DESIGN

Klipsch Custom Install lancia la serie THX, altoparlanti e casse con un’intensità e un realismo di suono pari a quello del cinema.
Pellizzari Studio di Brescia che opera dal 1991 ed è composto da un team di professionisti di alto profilo, crea insieme a 1stDibs una capsule collection.
Sennheiser e Continental rivoluzionano il futuro del suono in auto con un sistema audio 3D presentato all’evento IFA 2020 a Berlino.
Conosciuta come villa Bulgari, in quanto fu la casa dove il famoso gioielliere trascorreva le sue vacanza, essa rappresenta la perla architettonica della Costa Smeralda.
Il rinomato ristorante napoletano Urubamba situato nel quartiere Chiaia ha rinnovato la propria immagine e personalità grazie ai lavori esclusivi di Riflessi e l’intervento di Mario Sorrentino.
La Galleria Robertaebasta partecipa alla London’s Design & Antiques District organizzata da Sotheby’s. Fino al 30 settembre 2020.
«Ci sono gesti che comunicano fin da subito la qualità delle lavorazioni, come un punto di cucitura, un intreccio o un taglio preciso» sottolineano Fabio Mascheroni e Roberta Caglio che definiscono un approccio sartoriale e artigianale che rende unico e inimitabile il mondo dell’interior design.
Virgil Abloh, direttore artistico di Louis Vuitton e fondatore del brand Off-White, artista poliedrico e dalle infinite doti, firma una prestigiosa collaborazione con Mercedes-Benz: Project Geländewagen.
Il brand danese Bang & Olufsen presenta Beosound A1 il primo speaker solo bluetooth con l'assistente vocale Alexa integrato. Cos'altro? E' resistente all'acqua, alla polvere e alla sabbia.
Sobrietà artigianale e stile innovativo in un tavolo che non passa inosservato. Riflessi propone Shangai, la serie best seller del catalogo dal design ricercato che rende ogni living inimitabile.
FeelClass.it è la nuova piattaforma di e-learning sulla quale il professionista Alberto Nespoli tiene il corso Come Sviluppare un Concept di Interior Design.
L’essenza di una cultura del lavoro che si impara con il fare quotidiano. Questo l'elemento cardine del marchio di design Ludovica Mascheroni, che ancora oggi dopo tanti anni si affida alle mani esperte di artigiani.