FOOD

Rocca dei Forti

Rocca dei Forti lancia Social Box, l’happy hour social con una selezione speciale da ordinare online e ricevere a casa per “connettersi” in modo originale con amici e parenti.

Ponte 1948

La felice intuizione della Cantina di Ponte di Piace che sta seducendo il mondo intero.

Turbo Cover

Il nuovissimo Turbo, ristorante milanese, propone una formula di delivery ecosostenibile di pizza e Turbo Box.

av2

Aviva Wines, le bollicine più amate dagli italiani, si unisce a Fedez a supporto degli operatori dello spettacolo. Un’iniziativa inaspettata a supporto di una categoria che in questo periodo è stata fortemente danneggiata.

Terrazza-Calabritto-panettoni-new-classico

Terrazza Calabritto propone la sua prima linea di panettoni, nata dalla passione per l’arte della panificazione, declinata in un binomio che unisce tradizione e innovazione.

Rana_Ravioli cioccolato 2

Giovanni Rana cattura i palati dei più golosi con un’edizione inedita, rivolgendo in questo particolare momento una sensibile attenzione alla solidarietà.

Moët & Chandon Tie your wish

Moët & Chandon, la prima maison che nel 1743 introdusse nel mondo lo Champagne, presenta una bottiglia in edizione limitata.

Bottiglia limited edition Havana club x Retrosuperfuture, dettaglio bottiglia set esclusivo Havana Club retrosuperfuture

Dalla collaborazione tra Havana Club & Retrosuperfuture nasce un’esclusiva collezione special edition ispirata all’affascinante città di L’Avana e lanciata in cinque città.

Processed with VSCO with a6 preset

Lavorazioni artigianali e sapienza dei Maestri della Pasticceria Cova nella collaborazione natalizia con Soulgreen.

Waterdrop x Philosophy

In occasione della settimana della moda, l’emergente brand Waterdrop disseta il backstage di Philosophy di Lorenzo Serafini.

0000313_palatò_0003m

Apre a Milano Palatò, una startup food-tech che propone i piatti della cucina mediterranea a domicilio per andare incontro alle nuove esigenze del consumatore di oggi.

116217597_3300711039986948_8086548025390435727_o

Nato dall’amicizia tra il bartender Fabio Morelli e il cuoco Juan Alessi, Agua Sancta si trova in Corso Garibaldi, nel centro di Milano, qui tutti gli amanti del buon bere potranno immergersi in un’atmosfera messicana al 100%.