FOOD

Nato dall’amicizia tra il bartender Fabio Morelli e il cuoco Juan Alessi, Agua Sancta si trova in Corso Garibaldi, nel centro di Milano, qui tutti gli amanti del buon bere potranno immergersi in un’atmosfera messicana al 100%.
Il Fanta è un ristorante con vista mozza fiato che si affaccia sul Golfo di Follonica, dove tradizione e innovazione si incontrano da circa 20 anni. A due passi dalla storia, dagli Etruschi al Rinascimento, il Fanta è sinonimo di buon cibo e buon bere, in grado di regalare esperienze uniche e originali.
Una collab inaspettata quella tra Travis Scott e il colosso dei fast food McDonald’s, che celebra l’amore del rapper e produttore per la catena di ristoranti più famosa al mondo.
L’antichissima azienda pugliese della famiglia Agresti mantiene salda la tradizione ma punta all'innovazione dei processi produttivi e all'ampliamento della gamma di prodotti.
Lab creativo in cui design, food e interazione si fondono, Prima Cafè punta sulla cura dei dettagli, sul tempo ritrovato e sulle emozioni... per vivere una nuova normalità.
Moët & Chandon Maison che nel 1743 ha introdotto nel mondo lo Champagne stupendo i propri consumatori attraverso i sapori seducenti ed eleganti dei propri vini, presenta Ice Imperial introducendo con esso un nuovo must.
Apre a Milano Turbo, un ristorante, o meglio, un mixology bar contemporaneo e totalmente blu che anticipa il futuro utilizzando il 100% di energia rinnovabile.
Pasteggiando, The Way of Pasta è il concept originale di tre giovani ragazzi materani che propongono nella loro città la genuinità della pasta fresca tradizionale in chiave modera.
Il Margutta non è un semplice ristorante. Il Margutta è un RistorArte dove eccellenza eno-gastronomica, rispetto per l’ambiente e gli animali, arte ed intrattenimento si esaltano a vicenda, in un dialogo costante tra cibo per il corpo e nutrimento per lo spirito.
Ha riaperto il 3 giugno Identità Golose, il primo Hub Internazionale della Gastronomia con sede a Milano.