MODA

Da sempre il brand MCS Marlboro Classics si ispira al magnifico mondo West Americano e la collezione Autunno/Inverno 2020 rispecchia a pieno questo stilema.
Eleventy, in collaborazione con Braun Hamburg, ha inaugurato ad inizio ottobre ad Amburgo il primo pop-up nel nuovo concept store No. 3 by BRAUN dove, fino a novembre, sarà in vendita la collezione uomo fw 20.
È questo l’hashtag che il brand milanese ZU-ZU’ Design ha lanciato nel 2019, con l’intento di sostenere la Fondazione AIRC nella ricerca sul tumore al seno.
In onore del Pink October, Boohoo ha collaborato con l'ente di beneficenza Know Your Lemons Foundation, con la missione di informare le donne sull’importanza dello screening e promuovere un messaggio di solidarietà e unione.
MET presenta la nuova collezione autunno inverno 20/21. Stampe animalier, pizzo e georgette, per una donna audace e sicura di sé.
WE ARE PINK è lo slogan che figura sulla capsule collection Primavera Estate 2021 firmata Balenciaga, creata a sostegno della ricerca sulla prevenzione del cancro al seno. Soprannominata anche "Pink Ribbon Capsule", sarà disponibile online e nei negozi Balenciaga a partire dal 1 Ottobre, in occasione del mese dedicato alla prevenzione.
Angelo Cruciani, designer e mente creativa per il brand Yezael, ha presentato la sua collezione moda uomo e donna Future is a Game sulla piattaforma musicale TikTok, insieme a uno short movie che racconta le sue proposte per la spring summer 2021.
Chiara Boni sceglie la suggestiva location del lido dell’Augustus Hotel & Resort di Forte dei Marmi per presentare una collezione che rappresenta un’inno all’eleganza e veicola un messaggio di rinascita e ottimismo.
Con la campagna fall winter 2020, Manila Grace esalta la donna come eroina di se stessa e si avvicina ulteriormente al suo pubblico, facendosi rappresentare anche da donne “comuni” che incarnano valori come sacrificio e determinazione.
(+)People per l'autunno inverno 20/21 si lascia ispirare dal senso nostalgico degli anni Settanta mirando all'idea di internazionalizzazione attuata.
Oggi presso la location Carlo e Camilla in Segheria (Via Giuseppe Meda, 24) Clan Upstairs e Cracco danno vita a un format in cui moda, food, design e bijoux si fondono. Fino alle ore 20.
Supermodella statunitense dall'animo punk, Gia Marie Carangi, alla fine degli anni 70 conquista le passerelle dei grandi nomi della moda diventando un'icona alla quale Mangano decide di ispirarsi per la collezione fall winter 20/21.