MODA

DL_AW21_28

Un’anima sportiva, italiano d’adozione sin dai suoi 15 anni, Dima Leu salta nella fashion week milanese con un video danzante.

leshcopertina

Una collezione che si pone tra lo sportivo e il formale dove prende vita l’eclettismo sartoriale che è nel DNA del brand.

movie image

L’uomo di Jieda, originario della cultura young giapponese, presenzia a Milano per la terza stagione consecutiva, è già la sua seconda volta in digitale.

Screenshot (126)

Sfidando i canoni della convenzionalità, la nuova collezione firmata Luca Magliano apre le porte a nuove strade sperimentali.

ACW*

Samuel Ross sceglie il giallo per accendere la passerella autunno-inverno 21/22.

PAOLO_PECORA_MILANO_FW21_22_LOOK 1

Sofisticata eleganza e distintiva ricercatezza sono le parole chiave per la collezione fw 21/22 firmata Paolo Pecora.

02_2020-09-03_Andrea Pompilio SS21_LOOK 8_190

Si tratta di un uomo sofisticato, quello presentato da Andrea Pompilio, che mixa sapientemente tutti i capi iconici del brand.

Screenshot (107)

Comfort è la parola d’ordine per Numero 00. Morbidezza e leggerezza fanno da protagoniste nello stile casual, dai colori pastello e dalle linee morbide, emblema della nuova collezione Silver Lining.

SOLID HOMME (4)

La collezione fw 21 rilegge in chiave contemporanea i pezzi emblematici degli ultimi 30 anni del brand.

Screenshot (99)

Con un originale documentario, Dalpaos presenta la collezione autunno/inverno 2021: il giusto mix tra disegno, materiale, arte ed eticità.

1-1

Il brand finalista di Who Is On Next? 2020, progetto scouting di Altaroma e Vogue Italia, presenta la nuova collezione ispirata al viaggio.

Screenshot (88)

Il brand per la collezione fw 21 presenta giacconi over dai materiali tecnici e performanti.