MODA

ADV_0004

Michele Lamanna presenta la sua seconda stagione come un’opportunità di sperimentazione concentrata sull’ambiente ed i personaggi che gravitano attorno al brand.

182803536_1472089189802954_2971144896096528046_nm

Maria Pia Priore lancia ufficialmente la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle marchiata SKIN FIRST.

u1iXLy2A

Realtà alternative, superamento delle dicotomie e tessuti rigenerati. L’estetica non convenzionale di Reamerei in “L’aria del sabato sera”.

mPN7giyQ

Pakel è uno stilista milanese di origine turca laureato alla Domus Academy a Milano. Quando ha fondato il suo omonimo marchio nel 2018, aveva già vinto alcuni concorsi per giovani stilisti e organizzato spettacoli con l'aiuto dello sponsor Mercedes Benz per due stagioni. Tutti i successi che ha ottenuto lo hanno spinto a continuare la sua carriera.

75JSPEvU

Dopo la Central Saint Martin di Londra e la Duperrè a Parigi, la giovane designer Diane Gaignoux presenta una diversa concezione del corpo con la sua nuova collection Enveloppes Imaginaires.

TcPrbb1E

Presentata come un’unica collezione divisa in più uscite, continua la serie "Gioventù Cosmica", la quale, racconta la visione di nuova convivialità e condivisione di Vitelli, brand italiano, fondato nel 2016 da Mauro Simionato.

kYO_ODVw

L'azienda peruviana che trasforma tesori vintage in capi che promuovono la libertà di mente, corpo e anima.

Claudia-Gusella3-Final-Collection-Portfolio-2021

La designer emergente Claudia Gusella ci presenta la sua graduate collection Quarantine Monsters presso BA Fashion course della Central Saint Martins di Londra.

Day 3: Delimited Freedom

La moda spagnola di Siigii, che dalla concettualità trasforma un campo in design e alternatività approdando a New York.

bENRQJcA

BIl marchio parigino presenta la nuova collezione Body and Soul: una lode alla libertà fisica e mentale dopo un lungoperiodo di lockdown.

q0tjRstQ

Fosforescenza e fluorescenza dei colori, presi in prestito dal mondo della notte. Sono le serate londinesi e i ricordi multi-sensoriali del mondo delle discoteche, i loro suoni, le loro luci e la loro vitalità a ispirare la moda di Valeria Pulici.

q-5qZdAg

Celebrativo della femminilità in tutte le sue forme, Ichiyo è un marchio di prêt-à-porter con sede a Parigi.