MODA

IED Fashion Romeo Gigli Box House

Grande tributo a Romeo Gigli presso lo IED Firenze, dove giovani studentesse rendono omaggio all’arte di colui che ha rivoluzionato la moda degli anni 80.

GIGLIO.COM_Lancio Campagna_Made in Mediterraneo (8)

L’e-commerce di moda italiano elabora una campagna e un video focalizzandosi sui valori della nostra cultura mediterranea.

Uoman Boutique Milano 4

Uoman, il primo brand femminile senza taglie, sbarca finalmente a Milano e lo fa in grande stile!

GRACE_N3520D_125XXM_05555

Ciesse Piumini propone una linea comfort con tessuti di alta qualità senza rinunciare allo stile.

Image credits: Ph. Federico Cambria

SAV Milano è il brand Made in Italy fondato da Sydorkina Alina Valeriivna, giovanissima stilista di origini ucraine che ha sempre sentito la moda scorrere nelle sue vene.

Alto Milano_brand extension_maglioni dipinti a mano (3)

Non solo calzetteria, Alto Milano lancia una capsule di maglioni dipinti a mano.

Designer: Francesca Gheller

In un periodo che ci ha costretti a rivalutare le nostre possibilità d’azione, i ragazzi dell’Istituto Europeo di Design presentano le nuove collezioni moda sviluppate con l’aiuto del software CLO3D.

converse x MQBMBQ

Dalla collaborazione tra Converse e MQBMBQ nasce la piattaforma digitale The Queer Black Italian Experience, uno spazio online per dare voce alle persone Black Queer in Italia.

pierre-cardin-morto-1609247251

A quattordici anni iniziò l'apprendistato a Saint-Étienne e nel 1947 fu il primo sarto della maison Christian Dior durante la sua apertura. Il gigante della moda e del design Pierre Cardin è morto in ospedale il 29 dicembre all'età di 98 anni.

Hell Raton x Kappa

Come Together è la campagna autunno inverno 2020 di Kappa calzata a pennello dal giudice di X Factor Hell Raton.

Desigual_COATS_F07_4678

La collezione Desigual fw 20 è una coccola per questo inverno, cappotti colorati e avvolgenti in pelliccia sintetica, dalla grande personalità.

Anteprima Dear Wonder Women

Anteprima presenta, attraverso un fashion movie, la nuova collezione spring summer 2021 intitolata Dear Wonder Women. Un progetto poetico che nasce dall’introspezione dell’animo femminile e ne mette in risalto i pensieri reali.