ARTE

Studio Manzoni

Studio Manzoni è un luogo magico, dedicato all’espressione artistica nelle sue mille sfumature, creato da artisti per artisti.

BEYOND-FASHION

Stephanie Manasseh, founder di SM Art Advisory, propone una collaborazione con l’artista Constantin Prozorov per scoprire quel sottile filo che collega il mondo dell’arte a quello della moda in un contesto contemporaneo in continuo mutamento.

Kenny Scharf Dior

Chi è Kenny Scharf, l’artista che ha ispirato l’ultima collezione uomo 2021 di Dior.

Carla Cecere_Tavolo 4

Tra design e arte, innovazione e contemporaneità, pittura e scultura, nascono gli oggetti di Carla Cecere.

Stefano Rosselli

Il fotografo Stefano Rosselli partecipa a due mostre, una digitale e l’altra presso Still Fotografia di Milano.

Sigalot MPX VIII

Un ritratto di chiunque, ovunque. L’installazione di Daniele Sigalot all’aeroporto di Malpensa

Annibalips - Tito Annibali - Artito

Artista contemporaneo, candidato al premio internazionale Leonardo Da Vinci, Tito Annibali, classe 96, fa della sua arte il suo biglietto da visita.

Frida-Kahlo.-Il-caos-dentro

Inaugura alla Fabbrica del Vapore di Milano la mostra Frida Kahlo: il caos dentro. Un percorso sensoriale ed altamente tecnologico che ci porta direttamente nelle esperienze di vita vissuta della celebre artista messicana.

Alex Da Corte, Rubber Pencil Devil, Alex Da Corte 2018 Image credit: © Alex Da Corte, courtesy Sadie Coles HQ, London

Rubber Pencil Devil è un progetto di Alex Da Corte in mostra alla Prada Rong Zhai a Shangai dal 13 novembre 2020 al 24 gennaio 2021.

Blade Runner | Directed by/diretto da Ridley Scott , 1982 Images courtesy of Park Circus/Warner Bros

Il Cinema di Fondazione Prada riapre le porte con la rassegna Soggettiva Danny Boyle, una selezione di film ideata dal regista, produttore e sceneggiatore inglese.

Gert & Uwe tobias Wolkenstudie (Albrecht Albrecht), 2020, 200 x 300 cm

Inaugurata a Milano presso gli spazi di Cassina Projects, la mostra dei fratelli Tobias All Your Secrets propone opere xilografiche che ci accompagnano in un processo di metamorfosi attraverso i due piani della galleria. Fino al 24 ottobre 2020.

Mario-Cresci

E’ stata inaugurata, alla Fondazione Modena Arti Visive, la mostra personale del fotografo Mario Cresci dal titolo “La luce, la traccia, la forma” a cura di Chiara Dall’Olio. Sarà visitabile fino al prossimo 10 gennaio.