ACCESSORI

Superga presenta un nuovo progetto in collaborazione con cinque retailer italiani, riproponendo la classica sneakers 2941 in chiave personalizzata.
The Bridge presenta la capsule collection Tattoo costituita da quattro disegni dell’artista Elli Poison.
Marchio artigianale e made in Italy nato nel 1938, Raffaello Bettini per questo autunno interno 2020/21 crea una collezione caratterizzata dalla sperimentazione stilistica.
l casual e lo sportivo si fondono dando vita a una sneaker dalle alte prestazioni e versatilità grazie alla partnership tra Petra e Scarosso.
L’attitudine sporty di Superga si unisce al glamour e al pop nella nuova capsule collection Calzedonia.
Alviero Martini 1A Classe presenta la sua nuova collezione autunno inverno 20/21: modernità ed eleganza caratterizzano la nuova linea Deco Smile.
Il nuovo progetto AW LAB Style Academy sviluppato dai due famosissimi brand, è un hub che ha come obiettivo aggregare i giovani talenti della GenZ e aiutarli ad esprimere al meglio la propria creatività.
Jimmy Lion, azienda nata nel 2014 che oggi vanta più di 1 milione di calze vendute in 50 paesi e filiali, presenta la sua nuova collezione di calze country.
Il noto brand italiano Simone Castelletti anche per questa collezione 20/21 fa parlare di sé.
Dolce & Gabbana sfila nella splendida cornice di Villa Bardini a Firenze con l’ausilio delle mani esperte di ben 38 artigiani, tra i quali Cuoio Di Toscana.
I sandali multicolor di Simone Castelletti, brand made in Italy e artigianale, sono la soluzione elegante ed eccentrica anche per questi ultimi giorni d'estate.
Malo, l'azienda made in Italy famosa per la produzione in cashmere, punta ad una proposta sempre più completa proponendo la linea di borse in vera pelle.