ACCESSORI

Silvia Berri, fashion colsultant e art director, reinterpreta il modello Ghala del brand toscano Atlantic Stars, una limited edition con vibrazioni pop anni 80.

Marchio di occhiali green e super cool, Szade Recyled interrompe il ciclo degli sprechi e degli eccessi del settore moda.

Il marchio italiano di accessori handmade Chiarissima racconta la generazione Z attraverso la borsetta.

Epicene: un labirinto culturale fra sperimentazione e nuovo minimalismo. Un romanzo industriale da leggere con una tazza di çay.

Haley Peacock, fondatrice del marchio TWELVE, lancia la nuova collection di gioielli che abbraccia il mondo delle belle arti.

L’universo creativo di Sunvitale Studio è una rivisitazione dello stile Camp. La nuova collezione del brand emergente è ispirata al ballo come atto liberatorio.

Vitality guarda a una prospettiva futura del design. Una collezione che riflette l’incremento di intelligenza artificiale e robotica e l’evoluzione della manifattura industriale.

Il brand Ace & Tate crea una collaborazione esclusiva in limited edition con Carne Bollente.

Soup Archive ha una storia tutta al femminile, generata da tre donne Katy, Jasmine Febbraro e Sophie Ruane. Un incontro tra Berlino e Londra, basata sul riutilizzo dei materiali.

Il brand d’abbigliamento dal design ricercato e dai colori pop sperimenta per questa ss 2021 un accessorio must have, sempre in linea con i valori e il DNA del marchio.

La designer Hepzibah Lyon, attualmente con sede nel sud-est di Londra, dopo aver maturato il suo destino all'ultimo anni di Camberwell College of Arts, ci presenta il suo marchio di accessori eco-sostenibili, prodotti interamente da scarti di produzione.

THEMOIRè presenta la nuova collezione fw 21/22, con la quale il brand porta avanti la propria mission: sviluppare un marchio moda orientato al futuro, con il minimo impatto ambientale e con il concetto integrato di give back interconnessioni. Tutto è strettamente collegato.