Un’estate “bollente”

Un’estate “bollente”

Il brand Ace&Tate crea una collaborazione esclusiva in limited edition con Carne Bollente.

Solidità e ricerca nei materiali spinge il brand olandese Ace&Tate a differenziarsi, proponendo un eyewear trend assolutamente riconoscibile nella qualità e nell’attualità. 

Occhiali con montature che spaziano dall’acetato al metallo, i cui telai accuratamente progettati e perfettamente lavorati danno solidità alle lenti di alta qualità, garantendo alti standard estetici.

Per questa estate 2021 nasce una collaborazione veramente interessante con il brand francese Carne Bollente, la cui mission è quella del sex positive, raccontata in modo ironico e del tutto anti-convenzionale, regalando così un approccio libero e fresco.

La capsule Summer Love prevede l’uscita di due modelli da sole esclusivi, abbinati ad un kit summer composto da telo mare, berretto e una tote bag dove vengono ricamate le tipiche illustrazioni del brand in collaborazione.

Il modello Perla è assolutamente dedicato agli amanti delle montature oversize, che amano dare un tocco di colore al proprio look in una variante glamour Cashew.

A differenza, il modello Tommasso fa un tuffo negli anni 90 con linee squadrate e una montatura importante sottolineata dallo spessore delle aste.

Giocosità e colore si ritrova nella tonalità del rosa sia nel telaio che nelle lenti, per una visione total pink.

La capsule Summer Love è disponibile on line sul sito di Ace&Tate.