BEAUTY

Giulia Sinesi, nota come influencer e founder del marchio skincar GOFU, lancia la nuova beauty rountine in tre mosse: bellezza, velocità e delicatezza.

E' la novità tutta Made in Italy tra i brand vegani che si muovono nel campo della bellezza. Lanciato nell’ottobre 2020 per chi ha voglia di un look semplice ed efficace.

Il marchio scandinavo OQUIST rivoluziona la beauty consciousness integrando design e upcycling ­­­in sculture di terracotta.

Maria Pia Priore lancia ufficialmente la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle marchiata SKIN FIRST.

Progetto nato in Francia nel 2015 con il nome di Beautiful Box, Glowria arriva in Italia, pronta a conquistare le donne.

Naturalità, sostenibilità, cura per gli ingredienti e performance ottime. Màdara Cosmetics è il marchio lettone di cosmesi naturale da scoprire e a cui affezionarsi.

Laboratorio Olfattivo presenta le sue nuove proposte ispirate all’estate: fragranze fresche, fiorite e fruttate.

Brand italiano specializzato nella produzione e ideazione di cosmetici di alta qualità That’s so propone prodotti studiati rigorosamente in Italia, promovendo il concetto di "fast beauty”.

Un’esperienza sensoriale a 360°, cha racconta le meraviglie dell’isola e il ricco patrimonio geo-culturale.

Device futuristi in chiave beauty per una routine di bellezza sempre più personalizzata e precisa.

The Bomber è l’innovativa linea di skincare per l’uomo creata da Marianna Miola, founder del marchio Meryon.

Se non vi siete ancora preparati per la bella stagione non c’è problema perché BeUnica, centro di estetica avanzata su Milano, propone il trattamento Lipo-gym, un mix di prodotti dai principi attivi specifici che associati al lavoro manuale tonificano e riducono i centimetri.