Lipo-gym by BeUnica: il trattamento acceleratore del dimagrimento

Lipo-gym by BeUnica: il trattamento acceleratore del dimagrimento

Se non vi siete ancora preparati per la bella stagione non c’è problema perché BeUnica, centro di estetica avanzata su Milano, propone il trattamento Lipo-gym, un mix di prodotti dai principi attivi specifici che associati al lavoro manuale tonificano e riducono i centimetri.

RASSODA, DRENA e TONIFICA. I suoi effetti sono immediati e visibili dopo le sedute che variano a settimana in base alla fisicità della cliente o ai risultati che si vogliono ottenere. 

C30 LIPO-GYM e un trattamento studiato per accelerare il dimagrimento grazie all’Actigym Ferment Extract, un principio attivo di origine naturale che agisce sulle cellule adipose stimolando la produzione di Adiponectina e quindi del dimagrimento. Accostato all’attività fisica da dei risultati ottimi ma è adatto anche a chi deve correre ai “ripari” prima della prova costume.

Svolge un’attività snellente e tonificante, favorendo la riduzione del volume dei cuscinetti adiposi e una significativa perdita di peso. Inoltre aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite in modo rapido e duraturo.

La sua formulazione è composta da:

PLANKTON MARINO (azione pro-metabolica che favorisce la trasformazione degli acidi grassi in energia producendo Adiponectina), CELLULE STAMINALI VEGETALI, CAFFEINA  e CARNITINA, ESCINABETA-SITOSTEROLO (dalla forte azione drenante, favorisce il riassorbimento degli edemi e dei gonfiori) e ZENZERO (attiva la circolazione venosa e linfatica, diminuisce la quantità di acqua trattenuta dai tessuti e il volume della massa grassa).

BeUnica, grazie all’utilizzo di prodotti specifici e della manualità, fa si che i benefici siano immediati già dalla prima seduta. Il trattamento da eseguire in cabina è molto piacevole e molto efficace, perché tutti i prodotti utilizzati possiedono i principi attivi elencati.

L’azione combinata del caldo e del freddo controllato, crea una ginnastica vasomotoria che favorisce il drenaggio e la termogenesi (processo di dissipazione delle calorie) nel rispetto di capillari e vene.

Gli step:

  1. Peeling osmotico: consiste in una detersione profonda per la pelle che non contiene i granuli e che si trasforma in olio, rendendo la pelle più soffice e idratata pronta ad assorbire i principi attivi applicati successivamente.
  2. Acceleratore: gel termogenico che agisce in profondità accelerando il metabolismo.
  3. Siero concentrato: ad azione rivitalizzante e stimolante del metabolismo.
  4. Crema ad azione intensiva: per il perfezionamento  del trattamento.

BeUnica, via Calisto da Lodi 14, Milano | Tel. 346 949 8996 | Aperto dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 18:00.