La pelle al primo posto

La pelle al primo posto

Maria Pia Priore lancia ufficialmente la sua prima linea di prodotti per la cura della pelle marchiata SKIN FIRST.

Nata a San Severo di Foggia, Maria Pia Priore ha dimostrato quanto importante sia perseguire le proprie vocazioni senza alcuna riserva e in seguito ai suoi studi presso la facoltà di Farmacia dell’Università di Parma, coltiva un interesse incondizionato nei confronti del mondo della cosmetologia e della bellezza.

La sua infinita passione per il mondo del beauty le ha permesso di ricercare scrupolosamente delle soluzioni per la creazione di una linea di cosmetici d’avanguardia. Soluzioni che troveranno la propria concretizzazione in seguito alla frequentazione del Master in Scienze e Tecnologie Cosmetiche dell’Università di Ferrara, la scuola di Cosmesi più antica di tutta Europa.


La sua rubrica SKIN FIRST PROJECT realizzata per condividere l’interesse e la conoscenza nel settore, raggiunge in pochissimo tempo un ingente seguito.

Da qui, nel 2018 si concretizza l’idea di voler dare vita ad una propria linea di prodotti. A giugno 2019, dopo un lungo periodo di ricerca in laboratorio, il brand SKIN FIRST prende ufficialmente vita con lo shop online dedicato.

Oggi, si pone come obiettivo quello di ascoltare costantemente la propria community per la creazione di prodotti che diano i migliori risultati e favoriscano una performance avanzata.