The Bomber: la linea uomo di Meryon

The Bomber: la linea uomo di Meryon

The Bomber è l’innovativa linea di skincare per l’uomo creata da Marianna Miola, founder del marchio Meryon.

Un nome preso in prestito dallo slang usato tra amici, che vuole ammiccare al timore di essere considerati meno “maschi” se si utilizzano creme e prodotti di bellezza.

Complici la crescita delle dirette via Zoom e la voglia di apparire al meglio con un viso senza macchie, rossori e occhiaie, da un anno a questa parte lo skincare maschile ha avuto un fortissimo incremento, rendendo gli uomini più consapevoli circa il benessere e l’estetica della propria cute.

È a partire da questa consapevolezza che Marianna Miola, nome ormai affermato nel mondo della cosmetica e dello skincare italiani, ha deciso di sviluppare The Bomber, una linea dedicata proprio all’universo maschile e alle sue esigenze.

Il siero viso è super idratante, leggero e di veloce assorbimento, a base di acido ialuronico e vitamine A e E. Il risultato è una cute protetta, idratata e nutrita a fondo.

La crema contorno occhi agisce come un filler dermico riducendo le linee sottili e le rughe. Addio a gonfiori e occhiaie.

Nell’ultimo anno ho capito che anche per i miei clienti uomini prendersi cura della propria pelle sta velocemente diventando un tema importante. Questo mi ha fatto capire che era il momento di creare dei prodotti studiati ad hoc per le loro necessità.

Marianna Miola