Good for you

Al momento stai visualizzando Good for you

Giulia Sinesi, nota influencer da 138k followers, lancia la nuova beauty routine in 3 mosse: bellezza, velocità e delicatezza. Il packaging è rosso, come la passione che la motiva.

Un’avventura 2.0 quella che vede l’imprenditrice affermarsi nel magico mondo della skincare.

GOFU, acronimo di “Good for you”, nasce appena sei mesi fa dall’intuizione della founder e vanta già migliaia di richieste in tutto il mondo.

L’idea di fondo è quella di organizzare in soli tre passaggi il rituale di bellezza più desiderato dalle donne (e non solo).

Come Giulia ha combinato un intero processo in sole tre mosse? Semplice. Il suo mantra è: detergere, poi detergere ancora, e idratare.

La linea si articola su una gamma di cinque prodotti: due dedicati alla detersione (Trace away e Super soap), due all’idratazione (Skin meal e Skin meal rich) e un magico guanto, il Frame cleanser. La formula perfetta che combina bellezza, velocità di esecuzione e delicatezza.

È proprio la delicatezza il fiore all’occhiello di questo progetto, combinata al rispetto della pelle e dell’ambiente. Non è un caso che l’ispirazione sia il know how orientale, che da sempre fa da capofila quando si parla di skincare.

La Sinesi, del resto, vanta ormai un’esperienza notevole in questo settore. Difatti la sua carriera spazia dal make-up al beauty training, passando per la pubblicazione di un ormai nota “bibbia” dell’estetica, Vitamine di Beauty.

Non resta che recarsi sul suo e-commerce o presso i corner del reparto beauty dei negozi Rinascente. Provare per credere!

RECENSIONE: «Ho personalmente testato il KIT COMPLETO (contenente Trace Away, Super Soap, Skin Meal e Frame Cleanser) e sono rimasta meravigliata! Con il primo prodotto utilizzato Trace Away mi sono struccata immediatamente, senza dover ripassare con altri vari detergenti per togliere i rimasugli di trucco. Ho poi deterso la pelle con Super Soap. In entrambi i casi ho utilizzato il guanto Frame Cleanser e ho infine applicato la crema Skin Meal. Credo che Giulia si sia davvero superata con la creazione di GOFU. La mia pelle era raggiante! Trovo ottimi anche i video con la spiegazione dei prodotti e il loro utilizzo.» – Francesca Ortu, Editor in Chief e Direttore Editoriale.