Glitz Toy, skincare technology

Glitz Toy, skincare technology

Device futuristi in chiave beauty per una routine di bellezza sempre più personalizzata e precisa.

Glitz Toy, marchio conosciuto per l’innovativa linea di device elettrici da portare con sé per viso e corpo dall’appeal glamour e che ha cambiato radicalmente il modo di applicare i cosmetici, lancia Glitz Tech Sculpting Roller, un massaggiatore per il viso e il collo a forma di diamante che aiuta ad alzare gli zigomi.

Utile per modellare, liftare, migliorare la circolazione e la penetrazione dei prodotti di skincare, questo prodotto riduce inoltre il gonfiore, definendo il contorno mascellare.

I prodotti Glitz Toy sono studiati per essere dei validi alleati di bellezza, rispondendo alla necessità delle donne avere dei dispositivi che possano rendere smart il momento della cura della pelle, così come quello del make-up.

Inoltre essi permettono di pulire a fondo l’epidermide, di stimolare la muscolatura facciale, di sollecitare la produzione di collagene e di drenare in modo efficace il gonfiore sotto agli occhi per ottenere benefici straordinari in termini di giovinezza e bellezza della pelle.