Glowria: il nuovo riferimento della bellezza

Glowria: il nuovo riferimento della bellezza

Progetto nato in Francia nel 2015 con il nome di Beautiful Box, Glowria arriva in Italia, pronta a conquistare le donne.

Ma di cosa si tratta esattamente? Immaginatela come una sorta di consulente ed amica, sempre informata in fatto di tendenze, di moda e beauty. Quella che ogni mese seleziona per noi i prodotti che le piacciono, sia nella rosa di quelli più noti di cui tutti parlano, ma scopre per noi anche le proposte di nicchia. Ogni mese sorprese nuove, una beauty routine che si traduce in emozioni.

Ogni Box ha al suo interno prodotti legati da un fil rouge, come ad esempio il pacchetto Super Glamourouse dove i prodotti richiamano i magnifici look delle star del cinema degli anni 40, come il mascara “Lashes on Fleek”, con olio di ricino perfetto per curare le ciglia e avere uno sguardo da vera diva. 

Ma come Funziona? Abbonandoti ogni mese ricevi almeno 5 prodotti makeup e skincare direttamente a casa tua!

Nella box beauty troverai 1 best-seller di un brand star del momento + 1 nuovo prodotto beauty selezionato da Glowria, ma anche prodotti per completare la tua beauty routine, accessori, sorprese e consigli per adottare tutte le tendenze beauty.

Forse chiamarla Box è riduttivo! Glowria è un’appassionata di bellezza che difende la femminilità in tutte le sue forme, sempre alla ricerca delle ultime tendenze. È una donna curiosa che testa e dà un’opinione chiara sui prodotti che usa, condividendo ogni mese i suoi consigli e i nuovi prodotti scoperti con la sua community.

Infatti non è finita qui! Si trasforma per voi anche in una rivista online dove potrete essere sempre aggiornate sugli ultimi trend e novità del mondo della bellezza e della cosmesi. Una piattaforma di bellezza 100% digitale nella quale recensire i prodotti e condividere i vostri gusti.