Soluzioni naturali

Soluzioni naturali

Naturalità, sostenibilità, cura per gli ingredienti e performance ottime. Màdara Cosmetics è il marchio lettone di cosmesi naturale da scoprire e a cui affezionarsi.

Fondato nel 2006 da quattro donne che non riuscivano a trovare dei prodotti che soddisfacessero le esigenze della loro pelle, Màdara Organic Skincare si avvale di ingredienti vegetali come erbe, fiori, frutta, bacche e semi per creare formule efficaci e affini alla pelle. Dopo più di dieci anni di ricerca, oggi gode di una grande popolarità.

La sfida è quella di superare i valori culturali e industriali tradizionali a fronte di natura, scienza, umanità e sostenibilità

Il brand crede infatti nella ricerca scientifica e nell’innovazione degli ingredienti derivati dalle piante nordiche. Non a caso, possiede una delle fabbriche di cosmetici biologici più attrezzate e avanzate del Nord Europa, grazie anche ai suoi valori e all’esperienza dei suoi fautori.

La vision è quella di superare il sintetico e artificiale con soluzioni naturali portando la cura della pelle ad un livello superiore. Per questo, il team Màdara crede fortemente che ciò che è creato sinteticamente possa essere riprodotto tramite formulazioni 100% vegane, cruelty-free e certificate da Ecocert/Cosmos. 

L’obiettivo finale è il raggiungimento di una sinergia perfetta tra pelle e prodotto.