Soha Sardinia, la Sardegna sulla pelle

Soha Sardinia, la Sardegna sulla pelle

Un’esperienza sensoriale a 360°, cha racconta le meraviglie dell’isola e il ricco patrimonio geo-culturale.

Soha Sardinia nasce da un’idea di i Giovanni Pisu e Andrè Baradat, in grado, con i loro prodotti beauty, di trasmettere l’unicità di una vacanza in Sardegna dove la mente si distende e il corpo si rigenera.  

Tutti i prodotti sono naturali, tra il 93.3% e il 99.9%, senza parabeni, siliconi, oli minerali, sodium laureth sulfate, ftalati, paraffina o derivanti da animali, eccetto il prezioso miele dalle api.

Sono formulati per fare in modo che la cura della pelle sia un momento gratificante e piacevole. Texture favolose e incantevoli fragranze vengono custodite nei packaging minimal ed eleganti,  insieme alle essenze e agli oli essenziali che sono parte integrante della natura dell’Isola.

Si tratta di un vero e proprio tributo alla Sardegna, alla sua storia e alla sua gente, contribuisce alla promozione dell’economia locale, ed è quindi un modo per restituire a questa meravigliosa isola ciò che Giovanni e Andrè hanno imparato durante le loro esperienze all’estero.

La brand philosophy si sviluppa su un equilibrato gioco di proporzioni tra l’autoctonia culturale della Sardegna e la vitalità della Costa Smeralda, le diversità climatiche, l’immensa varietà dei paesaggi e le vibrazioni della natura incontaminata. Tutto ciò si riflette in una gamma di prodotti creati con materie prime esclusive.

Con Soha Sardinia, ogni giorno può trasformarsi in una piccola vacanza in Sardegna!