Silvia Berri reinterpreta le Ghala per Atlantic Stars. Una limited edition tutta da indossare.
Prosegue la collab tra due colossi del mondo moda: Silvia Berri e Atlantic Stars, un marchio toscano nato nel 2014 dalla passione per le scarpe sportive dal gusto ricercato.
La fashion consultant e art director che, nel corso delle ultime stagioni ha aggiunto ecletticità e punti di vista inediti alla dirompente creatività del brand italiano di sneaker, dà vita a una nuova limited edition dalla linea eccezionale.
Nasce il modello Teddy Berri, restyling accattivante del modello di punta del marchio, il Ghala, rinomato per comfort e versatilità.
Il design sportivo in morbidissimo suede e i colori accesi, si sposano perfettamente con la consistenza soft dell’ecopelliccia. La combinazione dei toni tra marrone, azzurro e bianco è una dedica a chi desidera una sneakers abbinabile in ogni destinazione d’uso.
Il risultato è una scarpa di alta qualità: Teddy Berri è differente, confortevole e dal design ricercato, pensata per un utilizzo all day long. Una sorta di viaggio contemporaneo fra le vibrazioni pop degli anni 80.