Tra gusto e raffinatezza con il Ristorante Raimondi

Tra gusto e raffinatezza con il Ristorante Raimondi

Il Ristorante Raimondi, fiore all’occhiello di Villa Flori a Como, ci regala un’esperienza gastronomica unica sulle rive del poetico Lago.

Dotato della vista migliore dell’intero complesso di Villa Flori, il Ristorante Raimondi occupa oggi una posizione di eccellenza in un mix di arte culinaria e user experience.

Il ristorante si trova al piano giardino, gode di una vista diretta sull’acqua e vanta un pontile privato per un rapido accesso al lago stesso.

Immaginate la luce flebile del sole, di essere immersi con i piedi nell’acqua -pieds dans l’eau- in piena giornata primaverile, e di gustare il pranzo in uno degli scenari più suggestivi che si possano desiderare.

Arredato in stile ottocentesco e decorato con stucchi veneziani ed affreschi restaurati, il Ristorante Raimondi concede molto più di una cena o di un pranzo.

Il team di cucina agisce con estrema creatività nell’interpretazione dei piatti legati alla tradizione, per fare in modo che non manchi mai quella percezione di italianità ricercata solitamente nella cucina del nostro Paese.

La preparazione tecnica dello staff rappresenta senza dubbio un’ulteriore garanzia di qualità e, l’indissolubile mix di aromi percettibili ed eleganza raffinata, fanno del Ristorante Raimondi una meta fiabesca e senza tempo, dedita alla ricerca della bellezza e dei piaceri dell’anima, oltre che del palato.