Social Box by Rocca dei Forti

Social Box by Rocca dei Forti

Rocca dei Forti lancia Social Box, l’happy hour social con una selezione speciale da ordinare online e ricevere a casa per “connettersi” in modo originale con amici e parenti. 

Rocca dei Forti è l’azienda italiana della famiglia Togni che dal 1954 tramanda la passione per il proprio lavoro. Infatti, l’attenta selezione di vini e mosti e la cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione, hanno reso le loro bollicine leader di mercato nella Grande Distribuzione italiana.

Rocca dei Forti da sempre punta all’eccellenza per cui è sempre aperta a nuove sfide come l’ultima iniziativa: l’happy hour social. 

Studio Key Business, guidato dal direttore creativo Claudio Venturini, crea per Rocca dei Forti la “Social Box” in due varianti, caratterizzate da tinte shock e figure coloratissime di soggetti mutanti in linea con il linguaggio della rete, fatto di immagini e sensazioni immediate. 

Ognuno può scegliere la propria box in base al proprio stato d’animo: How do you feel?

Se vi sentite un po’ Crazy, sceglierete la box rosa contenente il Cuvée N°1, il Bio brut e il Prosecco di Rocca dei Forti, più il seltz Gocciablu, il gin Collesi e la Birra Artigianale Terza Rima Dannnata; se invece il momento è Happy, sceglierete la box rosa con il Cuvée N°1, il Bio brut, il Prosecco, il Verdicchio e la Passerina di Rocca dei Forti con il selz Gocciablu.

Un’idea originale che animerà il vostro apertivo in casa per “connettervi” in modo divertente con amici o parenti.

La Social Box è disponibile esclusivamente su Instagram @roccadeiforti e con home delivery gratuita.