Eroina 999: ribellione e sensualità

Eroina 999: ribellione e sensualità

Nuovissimo marchio di gioielli made in Italy, Eroina 999 è un’elegante ritorno agli anni 80, alla sensualità e all’iperfemminilità.

Una storia tutta italiana di imprenditoria femminile che unisce ribellione ed eleganza e li esibisce senza limiti, frutto della creatività di Gaia Venuti, toscana di origine ed ex fondatrice di Bahama Mama, Gaia Home Project e IANUA, e Margherita Picardi, nata a Venezia, orafo e designer di gioielli con una vasta esperienza del metallo tecniche e fusione a cera, direttore creativo e fondatore della gioielleria Mapi.

Eroina 999 è l’unione tra l’esperienza dell’essere donna, intesa come protagonista, ribelle, indomabile e a volte narcisista, e la massima purezza dell’oro.

Il marchio riflette ciò che gli accessori sono diventati nell’ultimo decennio, ovvero un mezzo per fare una dichiarazione, per essere un’espressione personale.

I gioielli Eroina 999 combinano un forte impatto emotivo con un design innovativo e sono pensati per essere indossati tutti insieme, per un look senza stagionalità e destinato a durare nel tempo.

Tutti i gioielli sono in oro 18 carati, artigianali e made in Italy.