Tezenis: il Natale a casa è social

Tezenis: il Natale a casa è social

Tezenis per questo strano Natale presenta una collezione pensata per vivere al meglio le festività casalinghe.

Quest’anno, più di ogni altro, la casa sarà al centro di quei pochi festeggiamenti che ci sono concessi e Tezenis non perde l’occasione di regalarci un pizzico di ironia con una collezione homewear comoda e di tendenza.

Pigiami e abbigliamento da casa sia per Lei che per Lui senza dimenticare i più piccoli. Grafiche natalizie classiche o ironiche, personaggi dei cartoon da Topolino fino alla Carica dei 101 e, come ogni Natale, l’immancabile lingerie in pizzo rosso.

Tezenis ha davvero pensato a tutto quello che serve per passare queste feste a casa con allegria e leggerezza, nonostante tutto. Look comodi ma pronti per essere condivisi sui social con le persone che amiamo, perfetti per abbracciarle virtualmente in attesa di poterci finalmente rivedere e riabbracciarci tutti dal vivo. 

La collezione è stata presentata con uno spot in stile TikTok sulle note di una rivisitata Jingle Bells. Fra i protagonisti anche Giulia De Lellis, brand ambassador di Tezenis e il suo inseparabile cagnolino Tommy. Il video è stato lanciato in tv e con una campagna digital oltre che sui canali social.

Un Natale diverso insomma, ma Tezenis ci ricorda, con ironia, positività e freschezza, che sta a noi renderlo comunque magico.

La collezione è disponibile nei punti vendita Tezenis e sul sito web www.tezenis.com.