Giorgio Ciccone creative director di Dans Les Rues

Giorgio Ciccone creative director di Dans Les Rues

Il brand di gioielli Dans Les Rues si rinnova e, per farlo, sceglie come direttore creativo Giorgio Ciccone che amplia il concept al lifestyle e si pone come esempio di ottimismo in questo periodo difficile.

Dans Les Rues è il brand di gioelli di Martina Mancini nato nel 2018; il nome stesso si riferisce al vissuto della strada, all’approccio alla società.

Nel 2020 il brand decide di rinnovarsi e sceglie la direzione creativa di Giorgio Ciccone che ne allarga il concept avvicinandolo a quello di lifestyle.

La nuova collezione disegnata da Martina Mancini e Giorgio Ciccone è ispirata agli anni 80, ai ritmi dance, pop e ai cartoon che si plasmano in quelli che sono i cardini del brand quali lacche neon e pietre luminose.

Sono creazioni versatili apprezzate sicuramente da coloro che non amano prendersi troppo sul serio, ai quali piace giocare con forme e colori che non passano inosservati e trasmettono allegria.

I gioielli sono interamente realizzati in Italia, a Vicenza, in argento 925 placcato oro 18kt con lacche e smaltature e pietre cubic zirconia.

Una collezione questa realizzata a distanza dai due creativi, tramite videocall, perché nonostante le difficoltà causate dal periodo che stiamo attraversando, non bisogna mai gettare la spugna, ma continuare a sognare!