Beppe D’Elia hair jewellery: la prima linea di gioielli per capelli

Beppe D’Elia hair jewellery: la prima linea di gioielli per capelli

L’hairstylist internazionale Beppe D’Elia e la gioielliera Nadia Missbach fondano un brand made in Italy che produce la prima linea al mondo di gioielli per capelli di altissima qualità.

E’ grazie a passione, determinazione, talento e competenza che i due creativi hanno ideato un nuovo modo di concepire il gioiello, must nel futuro della moda.

Nella sede di Milano in via Monte di Pietà 19, si trova Beppe D’Elia hair jewellery, il primo spazio dedicato alla gioielleria per capelli made in Italy.

I prodotti sono realizzati a mano e sono integrati con diamanti, nobili metalli e gemme raffinate.

La capsule collection è ispirata alla donna moderna e sofisticata, stufa di indossare banali elastici o fermagli di plastica ed è composta da pezzi disponibili ognuno in 18k vermeil/argento sterling e in oro 9k e 18k.

La linea basic, caratterizzata da accessori dal design minimal, raffinato ed elegante che rispecchia a pieno la brand’s philosophy, viene arricchita poi da jewelry dalle linee geometriche e cool che conferiscono alla semplice coda di cavallo o allo chignon l’aspetto di un’opera d’arte.

Infine, l’esclusività di elastici con diamanti, fermagli e forcine, accessori adatti a definire un look brillante o da party.