Cult: scarpe dall’anima rock per chi non ha paura di osare!

Cult: scarpe dall’anima rock per chi non ha paura di osare!

Per una donna guerriera, audace e fuori dagli schemi. La collezione fw 20/21 di Cult si arricchisce di dettagli e introduce le tre nuove linee pensate per lui.

I Love Cult è il messaggio del brand, che arricchisce i modelli con lo strass heart e l’iconico naming metallico sulle ghette rimovibili del modello Young.

La collezione rappresenta il perfetto trait d’union tra rock e femminilità, grazie al sapiente uso degli accessori gioiello come cascate di catene, strass luminosi, stampe animalier, cerniere metalliche e effetti camouflage. Infine i modelli classici, storici del brand, si evolvono al passo con le tendenze creando nuovi volumi con l’aggiunta di romantiche rouches e foglie poetiche sinonimo di leggerezza.

La Blink è la nuova arrivata, una sneakers active con dettagli lucidi e la suola air cushion, per i look sportivi. Torna in auge, dagli anni 90, il modello iconico Bolt, presentato nei colori fluo e pronto ad essere la scarpa di riferimento per i più giovani. In collezione anche la Perry e la Santana, le più vendute quest’estate, rinnovate però appositamente per la stagione fredda, nei materiali e negli accessori.

Il punto di forza? Sono adatte al contempo per outfit sia diurni che serali!

Presentate per la stagione anche la Greta e la Lizard: la prima, una platform dal carattere strong ma versatile con l’inconfondibile placchetta in metallo sul fondo, mentre la seconda, è una sneaker casual, adatta quindi per ogni occasione.