Turbo: a blue space for a blue future

Turbo: a blue space for a blue future

Apre a Milano Turbo, un ristorante, o meglio, un mixology bar contemporaneo e totalmente blu che anticipa il futuro utilizzando il 100% di energia rinnovabile.

Un vero e proprio spazio che racchiude più realtà al suo interno e che permette ai suoi clienti di poter sviluppare delle sinergie interessanti con se stessi tramite delle experience che iniziano dai drink per terminare con una portata decisamente caratteristica.

Tutto questo perché il bar con il suo approccio al mixology garantisce una proposta di drink immaginata come il cammino emozionale dell’uomo, mentre la ristorazione, in cui la tradizione si proietta in un futuro prossimo, utilizza tecniche di cucina moderne e innovative che hanno il dovere di elevare i sapori della cucina italiana rendendola ancora più eccezionale.

Turbo è un mondo blu in cui l’estetica ricercata si fonde con il business e dove l’arte e la sostenibilità interagiscono in un ambiente che vive e si nutre di cultura e di relazioni interpersonali, in continua evoluzione.

Inoltre, la location confortevole e arredata con eleganti finiture di pregio e dettagli tecnologici che permettono di cambiare lo spettro cromatico della diffusione della luce, fa si che Turbo sia anche uno spazio perfetto per eventi di qualsiasi genere, dai workshop alle mostre.

Ma non è tutto, perché esso utilizza come risorsa principale dell’alimentazione dello spazio il 100% di energia rinnovabile, vera perla del concept.

Energia pulita, proveniente da fonti rinnovabili a impatto zero sul nostro pianeta. Utilizzare solo elettricità e gas provenienti da fonti rinnovabili permette di ridurre drasticamente le emissioni di Co2.

Importante anche la riduzione dell’ impiego della plastica. Bravo Turbo!

Turbo è situato in via Andrea Ponti 4, 20143 Milano. Aperto dal martedì alla domenica dalle 18:00 alle 02:00.