Uoman: il Made in Italy no size

Uoman: il Made in Italy no size

Uoman, il primo brand femminile senza taglie, sbarca finalmente a Milano e lo fa in grande stile!

Nell’elegante Via Belfiore 6, in zona Corso Vercelli, apre il suo primissimo punto vendita meneghino debuttando ufficialmente nella capitale della moda internazionale. Una superficie totale di 130mq, sviluppato su due livelli, lo store è inondato di luci e la parola d’ordine è armonia.

Giochi di altezze diverse creano una perfetta simmetria nello spazio come l’arco logato in facciata. In questo modo le clienti possono così osservare una riuscita alchimia tra i due livelli che permette di raccontare la collezione in modo fluido e allo stesso tempo di farle sentire in un unico “boudoir” mantenendo la capacità espositiva necessaria per realizzare gli obbiettivi di presentazione dei capi.

Tutti gli arredi sono stati realizzati in esclusiva per il brand da aziende italiane. Una shopping experience davvero unica.

«Siamo molto soddisfatti di questa importante vetrina su Milano: questa città è da sempre una piazza fondamentale per l’espansione del business in quanto è in grado di richiamare un vasto pubblico femminile nazionale ed internazionale. Milano è per noi un traguardo molto importante che ci consente di proseguire nel nostro cammino di sviluppo a livello nazionale. Abbiamo voluto creare un ambiente inclusivo, raffinato e moderno dove le nostre clienti si potessero sentire a loro agio e allo stesso tempo abbiamo guardato al futuro, non trascurando un’importante aspetto legato all’ecosostenibilità. Tutto il comparto elettrico dello store, installato ex novo, ha infatti un duplice obbiettivo: dare risalto alla collezione e mirare al più alto risparmio energetico. Questo passaggio ci ha permesso di avere una riduzione del 70%. in termini di dispersione di risorse.»

Giuliano Gangarossa, direttore commerciale di Uoman

Uoman è un vero e proprio lifestyle brand: calzature, borse, bijoux e non solo, anche una vasta gamma di fragranze proposte sia nella versione eau de parfum che nella versione dei profumatori per ambiente, infine last but not least, l’abbigliamento, total look inclusivi e no size nati per emancipare il modo di vestirsi.