#KnowYourLemons

  • Post author:
  • Post category:MODA
#KnowYourLemons

In onore del Pink October, Boohoo ha collaborato con l’ente di beneficenza Know Your Lemons Foundation, con la missione di informare le donne sull’importanza dello screening e promuovere un messaggio di solidarietà e unione.

Da questa collaborazione nasce la limited capsule collection Know Your Lemons, disponibile online e composta da intimo confortevole, pigiami e t-shirt, di cui il 100% delle vendite verrà donato all’ente benefico per supportare la lotta contro il cancro.

I capi, che presentano i colori distintivi dell’associazione rosa e giallo, sono versatili, funzionali e vivaci. Le etichette si contraddistinguono per la presenza di un promemoria che ha lo scopo di ricordare alle donne di prendersi cura di sé, amarsi e tenere sempre sotto controllo la loro salute.

«Siamo entusiasti di lavorare con un marchio fresco e inclusivo come Boohoo per educare le donne sui 12 sintomi del cancro al seno e sull’importanza della prevenzione. Know Your Lemons Foundation, come membro associato della DGC delle Nazioni Unite, sta guadagnando la fiducia di molte donne in tutto il mondo grazie alla nostra app per la diagnosi preventiva, i corsi sul seno e la campagna internazionale. Stiamo aiutando a salvare vite e questo ci rende davvero orgogliosi!»

Dr. Corrine Ellsworth-Beaumont, Founder di Know Your Lemons Foundation

Negli scorsi anni la campagna #KnowYourLemons è stato uno strumento di sensibilizzazione incredibilmente efficace e ha raggiunto quasi 1 miliardo di persone online, aiutando molte donne a prevenire il cancro al seno e Boohoo anche quest’anno la sostiene tramite i social al fine di aumentare l’awareness riguardo a questo importante argomento.

«La #KnowYourLemonsChallenge è divertente e per prendervi parte bisogna scaricare l’app ufficiale, imparare i 12 sintomi del cancro al seno e mangiare una fetta di limone per 12 secondi per aumentare la consapevolezza riguardo ai 12 sintomi. Devi quindi condividere il tuo video con #KnowYourLemonsChallenge, donare £ 5 a @knowyourlemons e nominare 5 persone per partecipare alla sfida!»

Cosa aspetti?