Iceberg: How does the body relate to space?

Iceberg: How does the body relate to space?

Iceberg presenta la sua proposta per il womenswear autunno inverno 2021/22: lo streetwear dal design largo e comodo continua ad essere trend di stagione, adattandosi anche ad un gusto più sofisticato.

Where are you right now? What is space? Does space have form? How does the body relate to him?

Con queste quattro domande esordisce la presentazione della proposta Iceberg autunno inverno 2021/22 nel corso della fashion week meneghina.

La presentazione è ambientata in uno scenario completamente digitalizzato, al centro del quale le modelle ruotano su un asse, assumendo pose plastiche, mentre la scenografia cambia periodicamente intorno a loro. L’ispirazione è chiaramente quella dello spazio e come il nostro corpo si relazioni ad esso.

Il DNA del brand del gruppo Gilmar resta immutato: eccellenza nella maglieria, tratto distintivo del brand fin dalla sua nascita nel 1974 e stile contemporaneo con un retrogusto urban.

Look total white, o a contrasto col grigio, fatti di sovrapposizioni e capi oversize: joggers, gonne, leggings, felpe e dolcevita sui cui campeggia l’immancabile logo del marchio, abbinati a coombat boots e cappelli da pescatore.