Furla: il terzo capitolo di #furlaillusions

Furla: il terzo capitolo di #furlaillusions

In occasione della Milano Fashion Week, Furla dà vita ad una digital experience che permette agli spettatori di trascendere nel mondo virtuale che conduce nel suo universo onirico e raffinato.

In un momento storico particolare, in cui i brand fanno scelte inedite sugli scenari per presentare le proprie collezioni, anche Furla fa ricorso all’universo digitale, portando avanti un programma a più tappe, ormai giunto al suo terzo capitolo: #furlaillusions.

L’evento, realizzato attraverso una piattaforma virtuale, consente di addentrarsi in una vera e propria esperienza interattiva, in cui le borse sono le uniche vere protagoniste di un sogno a mezz’aria.

Uno spazio infinito, in cui il cielo blu e le sue nuvole si fondono a bacini di acqua cristallina e farfalle: un’atmosfera naturale in cui si può viaggiare con la mente. Protagonista assoluta della collezione autunno/inverno 2021 è la Furla Portagioia, con i suoi richiami vintage, oltre alla linea Furla Villa e la new entry Furla Vertigine: mini-secchielli in pelle di vitello.

Accessori eleganti e senza tempo che coniugano gusto e praticità. La distanza tra il prodotto e il cliente viene azzerata al termine del video di presentazione per mezzo del tasto “compra subito” che, con un semplice click, sembra quasi permettere di appropriarsi fisicamente dell’oggetto del desiderio.

L’esperienza digitale si caratterizza inoltre di speciali cofanetti regalo, riservati ad un numero ristretto di celebrità internazionali, che consentono di esperire ulteriormente il magico mondo Furla.