WRDSMTH x MISS SIXTY

WRDSMTH x MISS SIXTY

WRDSMTH è la nuova capsule collection summer 2020 che il brand Miss Sixty lancia in collaborazione con il medesimo artista statunitense.

Noto in tutto il mondo per la sua celebre macchina da scrivere, WRDSMTH, sceneggiatore americano, attivo nella street art community già dal 2013, ha reso celebre la sua impronta così come i i suoi pensieri e le sue frasi lasciando dei messaggi motivazionali nelle pareti di città quali Los Angeles, Hollywood, Filadelfia, Londra, ecc.

Slogan come Sometimes she’s always right e Love the way you blush when I tell you how you shine che infondono messaggi di amore, di unicità e di forza, vengono impressi nelle texture dei tessuti della nuova capsule collection di Miss Sixty, per una donna femminile ma allo stesso tempo coraggiosa.

La linea possiede farfalle decorative, ricami e tessuti quali il tulle, il cotone e il denim. I colori pastello come il rosa, il celeste e il giallo si combinano perfettamente allo stile dell’artista statunitense.

Un look trendy e giovanile quello proposto da Miss Sixty per questa campagna moda, già disponibile nei negozi Miss Sixty e sul portale online.