Vacanze Toscane

Vacanze Toscane

Riaprono il 19 Giugno, in tutta sicurezza, gli incantevoli spazi dell’Augustus Hotel & Resort. Lusso slow e comfort contemporaneo saranno totalmente covid safe.

Lo staff dell’Augustus Hotel & Resort non si è mai fermato, pur di permettere una riapertura nel massimo del rispetto delle norme di sicurezza senza compromettere l’impeccabilità dei servizi offerti e la qualità degli ambienti a disposizione.  

Vittorio Maschietto, architetto e proprietario del resort:«Oggi più che mai ci sentiamo chiamati a dare ai nostri clienti un’occasione di vera vacanza al mare per questa stagione così particolare. Siamo sicuri che da noi le famiglie potranno godere del meritato relax senza pensieri». 

L’Augustus, gestito ancora oggi dalla famiglia Maschietto, possiede ampi spazi che potranno permettere ai suoi ospiti di vivere in tutta tranquillità e privacy il loro soggiorno.

Il parco del resort, che mantiene uno splendore naturalistico e botanico, inebriato dalla flora che lo caratterizza e ombreggiato dai suoi pini, vi permetterà delle rigeneranti passeggiate. La spiaggia, suddivisa da tende distanti tra loro, di godervi il sole e la jacuzzi privata favorirà invece il vostro miglior relax in una location da sogno.

Insomma, il desiderio di vivere dei momenti speciali all’aria aperta, contornato da colazioni scenografiche e stanze pantone sarà nuovamente realizzabile!