Urubamba si veste di RIFLESSI

Urubamba si veste di RIFLESSI

Il rinomato ristorante napoletano Urubamba situato nel quartiere Chiaia ha rinnovato la propria immagine e personalità grazie ai lavori esclusivi di Riflessi e l’intervento di Mario Sorrentino.

L’architetto Mario Sorrentino ha firmato un accordo con Arredi Riflessi Custommade per il totale rimodernamento di Urubamba, ristorante fusion di tendenza nel centro di Napoli.

Il locale è stato concepito dallo stesso architetto, come l’incontro tra dettagli Art-Decò e feelings tropicali, in un’unione che comunica raffinatezza e modernità.

Il blu, accompagnato da dettagli dorati, domina sicuramente la scena ma l’interior di Riflessi ha fatto in modo che il ristornate assumesse un’energica personalità, attraverso tele naturalistiche e molto vivaci, in un mood totalmente etno-chic.

Le sedie e gli sgabelli, con rivestimenti nelle palette del bordeaux e del blu e base metallica in finitura dorata, fanno parte della serie Giò Perla. Gli chandelier della nuova serie Twist, caratterizzati da sfere in vetro bianco satinato che avvolgono la struttura tubolare con trattamento satinato galvanico oro, illuminano invece il locale.