Tie your wish, ideata da Moët & Chandon per celebrare la promessa di uno splendido nuovo anno

Tie your wish, ideata da Moët & Chandon per celebrare la promessa di uno splendido nuovo anno

Moët & Chandon, la prima maison che nel 1743 introdusse nel mondo lo Champagne, presenta una bottiglia in edizione limitata. 

Tie your wish reinterpreta i codici distintivi della Maison, il carattere seducente e allegro di Moët Impérial, è sottolineato dalla scintillante tonalità dorata a rilievo, con vistosi effetti bordati di piume, che evocano le pennellate di un pittore moderno, in omaggio alla sensibilità artistica che caratterizza l’arte della produzione di vino in Moët & Chandon.

Lo Champagne è caratterizzato da una brillante nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante. Il suo assemblaggio è studiato per rispecchiare la ricchezza e la diversità dei vigneti ed è strutturato con una leggera predominanza di Pinot Noir e la freschezza dello Chardonnay.

Per concludere l’accattivante packaging, un nastro argentato avvolge l’iconica etichetta della Maison, delineando il contorno di un albero di Natale.

Le novità in casa Moët & Chandon per quest’anno non finiscono qui: è stato infatti presentato anche un inaspettato miniature pack, composto da sei Mini Moët Impérial e dei mini flûte dorati, pensato per portare un seducente tocco francese ai party delle festività di fine d’anno.

Realizzata per celebrare i momenti di unione e di celebrazione della vita, Tie your wish è disponibile presso i punti vendita, enoteche e department store selezionati.