Skin Perfusion: la linea cosmeceutica

Skin Perfusion: la linea cosmeceutica

Fillmed Laboratoires crea la linea Skin Perfusion d’ispirazione medico estetica. Trattamenti intensivi, sieri e prodotti che rispondono a ogni esigenza della pelle del viso.

Brand francese tra le aziende leader nella medicina estetica, Fillmed Laboratoires da oltre 40 anni è specialista nella produzione di filler a base di acido ialuronico e leader nella biorivitalizzazione con NCTF.

Skin Perfusion è il nome della linea cosmeceutica ispirata alla medicina estetica, formulata con la massima concentrazione di principi attivi i cui prodotti sono complementari ai trattamenti medico estetici e poiché prolungano gli effetti dei trattamenti, sono ottimi per la beauty routine quotidiana.

La linea è composta da trattamenti intensivi quali:

  • Time booster il siero anti rughe con effetto pelle levigata che rigenera e migliora visibilmente l’aspetto dell’epidermide
  • Lift booster tonificante e rassodante, composto da  ingredienti che aumentano la sintesi di collagene ed elastina, indispensabili per mantenere una pelle tonica.
  • Per le macchie c’è il Bright booster che contiene l’acido glicolico e acido fitico, noti per le loro proprietà esfolianti evitandone la ricomparsa.
  • Le imperfezioni sono invece a prova di Balance booster con zinco gluconato che purifica la pelle e dona un effetto opacizzante.
  • Mantenere la pelle idratata è molto importante per cui non poteva mancare Hydra booster ad azione idratante e illuminante.

Skin Perfusion ha inoltre creato dei sieri correttivi da utilizzare quotidianeamente, ma anche l’acqua micellare arricchita con niacinamide che lenisce istantaneamente la pelle, la crema esfoliante, le maschere ad azione esfoliante, idratante e rimpolpante, il contorno occhi e patch per la zona perioculare, il trattamento solare anti età  SPF 50 +  e il trattamento riparatore lenitivo.

Una linea completa che abbraccia tutte le problematiche della pelle del viso atta a soddisfare ogni tipo di esigenza che la pelle manifesta.