Silhouette: back to basics

Silhouette: back to basics

Marchio di occhiali da sole e da vista famoso per le sue montature essenziali, Silhouette per questa stagione punta all’eleganza introducendo modelli timeless.

Nato nel cuore dell’Austria nel 1964 con la visione di produrre occhiali leggeri di alta gamma, realizzati quasi interamente a mano con grande amore per il dettaglio, utilizzando tecnologie e materiali all’avanguardia, il brand per la collezione spring summer 2021 propone ben tre linee di occhiali da sole: Sun Lite, Accent Shades e Bolschoi Grace.

Dalle montature nell’innovativo materiale SPX® a modelli contornati da un sottilissimo anello colorato che abbraccia le lenti, fino a quelli rivestiti in oro 23 carati che evocano l’essenza di una raffinata ballerina rendendo omaggio al famoso
Teatro di Mosca, rinomato per la sua eleganza, l’arte classica, l’imponente architettura e il celebre balletto Bolschoi.

Con il loro carattere senza tempo e la loro funzionalità, gli occhiali Silhouette fanno un passo in avanti puntano su forme e montature retrò e audaci, ma, allo stesso tempo non rinunciano al design essenziale che ha reso noto in marchio a livello mondiale.

La tecnologia brevettata Silhouette Light Management® oltre ad offrire protezione dai dannosi raggi UV, regala un piacevole effetto schiarente che consente di vedere colori più brillanti e di migliorare i contrasti per il massimo del comfort visivo.