Riflessi per The Britannique Naples

Riflessi per The Britannique Naples

Nel cuore di Napoli, Riflessi arreda con minimalista eleganza e gusto gli interni dell’albergo panoramico della Curio Collection di Hilton.

Nel cuore di Napoli l’hotel panoramico a 5 stelle The Britannique Naples della Curio Collection Hilton, situato nel quartiere di Chiaia, offre una meravigliosa vista porgendo lo sguardo su tutta Napoli, dagli affacci sul golfo sino agli scorci interni della città del sole.

Un boutique hotel ideale per trascorrere piacevoli soggiorni all’interno di ampie camere arredate con gusto e rifinite da vivaci colori; ampie suite ideali per approfittare di ulteriori vantaggi come un soggiorno separato, minibar e accessori di livello residenziale.

Ogni nuovo giorno è possibile iniziare nel modo giusto con una deliziosa e ricca colazione internazionale servita a buffet presso Le Pavillon, proseguire il pranzo al The Macphersons, dove si potranno assaporare deliziosi piatti della tradizione italiana, e concedersi un ottimo drink servito al The Niq Bar.

Durante il soggiorno sarà possibile inoltre approfittare dei momenti di relax nella terrazza esterna provvista di solarium, centro fitness, spa e sala sigari.

Per la cura e la ricercatezza degli interni del The Britannique Naples, portato all’antico splendore grazie a un progetto di Gnosis Progetti soc. coop, è stato selezionato il brand Riflessi con l’inserimento 20 tavoli custom-made della serie Shangai, best seller del brand, noti per la loro iconica base che richiama il famoso gioco da tavolo cinese.

Della collezione sono stati selezionati gli Shangai con la base in finitura ottone spazzolato a mano e piano in rovere coke, così da creare un contrasto al contempo bold e raffinato con i toni degli interni.

I tavoli sono stati realizzati completamente su misura in dimensioni 100×100 e su ciascun arredo è stato realizzato uno speciale taglio a 45 gradi su un bordo perimetrale del piano, in modo da poter facilmente accostare gli elementi l’uno all’altro.