Panvegan: il dolce natalizio vegan nato da Soulgreen e Pasticceria Cova

  • Post author:
  • Post category:FOOD
Panvegan: il dolce natalizio vegan nato da Soulgreen e Pasticceria Cova

Lavorazioni artigianali e sapienza dei Maestri della Pasticceria Cova nella collaborazione natalizia con Soulgreen.

La filosofia del buono e sostenibile di Soulgreen si fonde con l’arte gastronomica meneghina di Pasticceria Cova per una special edition natalizia.

Paola Faccioli, Ceo Cova, afferma di essere a capo di un’azienda che vanta più di 200 anni di storia, vicina alle tendenze alimentari, sempre più frequenti. Parlando della nuova creazione, spiega che l’obiettivo era quello di dare vita ad un panettone che fosse frutto di lavorazioni artigianali ma che abbracciasse, allo stesso tempo, lo stile giovane e il senso etico di Soulgreen.

Il mondo si sta muovendo verso un’alimentazione consapevole ed attenta, i nostri clienti si mostrano sempre più interessati a proposte di dolci che seguano la nostra filosofia. Non potevamo che scegliere l’eccellenza pasticcera di Cova per sviluppare questo prodotto: grazie a questa collaborazione abbiamo ottenuto una speciale edizione che sposa l’idea di offrire un prodotto plant-based, senza rinunciare ad un gusto eccellente.

Stefano Percassi, Ceo & Founder di Soulgreen

L’azienda Soulgreen nata a Milano, offre infatti una cucina a base vegetale, scegliendo prodotti di stagione e rispettando la biodiversità.

PanVegan è un prodotto originale e sofisticato in versione classica ma senza latte e uova, con uvetta e canditi oppure al cioccolato fondente.

Disponibile nel formato da 500 gr o nel formato da 1 kg, in un’elegante confezione regalo, alla quale si può aggiungere un’ottima bollicina di Prosecco, Brut o Champagne.