OOF Wear: Winter Games

OOF Wear: Winter Games

Con la collezione fw 2021 e il corrispondente fashion film, OOF Wear conferma quell’approccio green e animal friendly che, da sempre, connota in maniera identitaria la sua signature stilistica, una sostenibilità a tutto tondo.

Un’idea di surrealismo retrò unita a tinte contemporanee, tipica dell’atmosfera del Gran Budapest Hotel, film icona di Wes Anderson, diventa l’ispirazione principale della collezione fw 2021/22 di OOF Wear. Una collezione sinonimo di una femminilità complessa che brucia ogni convinzione e clichè all’insegna dell’art déco e si ispira ai personaggi e agli ambienti della pellicola.

Pensata per una donna indipendente e sofisticata, con un twist audace, ricche pellicce, tessuti fluidi e chic, dettagli precisi. La palette colore è composta da colori caldi, ricchi e brillanti, dalle stampe animalier e dai motivi floreali traslati dall’home décor della carta da parati.

Infine ai modelli iconici del brand se ne uniscono altri che esplorano materiali e cromie diverse, il nylon in primis. Come i capispalla identificativi del dna del brand, eco-pellicce e eco-montoni reversibili, memory, ecofur in patch con parti stampate, felpe over dal collo alto.