My Arbor, sussurri nei boschi

My Arbor, sussurri nei boschi
Spa, My Arbor

Immerso nelle tranquille montagne dell’Alto Adige, a Sant’Andrea (BZ), sorge My Arbor Plose Wellness Hotel, una struttura di design con piscina, spa e centro benessere che vi lascerà a bocca aperta.

Affacciarsi e lasciarsi cullare dai suoni della natura, nuotare dopo il tramonto, concedersi una sauna al mattino, una lezione di yoga immersi nella natura o una passeggiata rigenerante alla scoperta delle bellezze che ci circondano, questo è l’hotel My Arbor, immerso nei boschi della Plose a 1.050 metri di altitudine.

Suite Nest, My Arbor

Non si tratta solo di una vacanza, è una cura per mente e corpo.

Tantissime le possibilità di pernotto. Tra queste, la suite Nest, con letto boxspring, offre una view corner grazie a un’ampia vetrata con affaccio sulle montagne circostanti e sulla Valle Isarco. La suite Treeto, invece, con una superficie di 100 m², è dotata di terrazza con idromassaggio esterno e sauna privata.

Spa, My Arbor

I raffinati accessori di design e le combinazioni di colori naturali dal carattere moderno sono un tratto distintivo di tutte le camere.

Come non parlare poi dello spazio riservato alla Spa Arboris per rilassarsi nel calore, nell’acqua dell’infinity pool, protetti dalla quiete del bosco. Benessere tra gli alberi dove poter lasciar vagare la mia anima e mente lasciandoti coccolare dai rituali di bellezza offerti.

Fiore all’occhiello: il ristorante gourmet, in cui lo chef Matthias Hinteregger mixa piatti tradizionali della cucina altoatesina a piatti tipici italiani, con ingredienti ( i migliori) che provengono da tutto il mondo.

La data per la riapertura è prevista per il 26 Giugno.

Lascia un commento