Mos design: handmade in Italy

Mos design: handmade in Italy

Mos design è un brand di interior design che punta tutto su qualità e artigianalità. La produzione, realizzata interamente e mano, garantisce prodotti unici e originali.

I fondatori del brand sono Sara Chiarugi e Michele Morandi, designer che collaborando con le maggiori aziende italiane progettando e realizzando arredi di alberghi, uffici, negozi e abitazioni.

Mos design propone una fusione di decoro e architettura d’interni: tavoli, sedute, librerie e produzioni pittoriche di  elementi e pannelli decorativi.

Ogni oggetto è creato, modellato e dipinto a mano nel loro laboratorio romano ed è proprio questa lavorazione così genuinamente artigianale a conferire originalità ad ogni pezzo realizzato.

Le immagini della texture e i colori possono infatti variare contribuendo alla realizzazione di un prodotto unico che sia non solo un complemento d’arredo ma un oggetto emozionale che acquisisce per il cliente un valore simbolico.

Alla base del processo handmade di realizzazione c’è una grande abilità artigianale, una meticolosa cura dei dettagli e una continua ricerca di materiali e forme.

I prodotti firmati Mos design sono realizzati con materiali pregiati, di alta qualità come lo stucco personalizzato con caratteristiche di alta resistenza e plasmabilità.

Mos, esempio di eccellenza artigiana italiana, è presente in tutto il territorio europeo, in Nord America e Israele e partecipa inoltre a due grandi fiere internazionali, il Salone Internazionale del Mobile Milano e Maison & Objet di Paris.