MM Monili Milano: l’evoluzione del bijoux

MM Monili Milano: l’evoluzione del bijoux

L’emergente marchio MM Monili Milano, nasce in questo travolgente 2020 e propone una nuova visione del bijoux, caratterizzando il look nell’arco della giornata senza rinunciare alla propria personalità.

In un mondo dove lo smart working diventa lo stile lavorativo più affermato e l’occhiale l’accessorio più utilizzato, era necessario rispondere al bisogno di chi se li sfila, li smarrisce, li cerca, li ritrova. 

L’idea si realizza dall’originale intuizione di Maria Rita Rosa, da trent’anni professionista della comunicazione nel settore della moda e del design, in team con altre professioniste del mondo fashion, le stylist Mirella Musumeci e Cecilia Cristoforetti e l’art director Sabrina Tajé, che sfocia nella creazione un oggetto che rispondesse a questa esigenza comune.  

Nasce così una collezione di collane unisex, interamente made in Italy, che si trasformano in glass chains, spaziando da modelli basici e allegri a modelli più costruiti e ricercati.

Si aggiungono alla collezione collane che si trasformano in cinture o collier per appendere gli occhiali che diventano bracciali o charms da agganciare alla borsetta o al passante dei jeans.

Ogni pezzo della collezione è realizzato artigianalmente con dettagli di perle, cristalli e pietre dure, mentre i monili che la compongono sono in metallo anallergico placcato oro 24 carati, oro rosé 18K e silver. 

La prima collezione MM Monili Milano debutterà questo autunno sulla piattaforma digitale www.molinimilano.com