Marni fw 21/22

Marni fw 21/22

Nell’incredibile short movie Breakfast Marni racconta l’eleganza, la sartorialità e l’“every day”.

Innovativo e poliedrico come sempre, Marni denota con grande tenacia la fama del Made in Italy, presentando per questa stagione un’eccezionale collezione, fatta di sogni e di benessere.

Sfacciata, a volte persino orgogliosamente banale, tanto intenso e travolgente si fa sentire il nostro bisogno collettivo di sentire, toccare e sentire ancora.

In questa collezione c’è una piena ricerca del tanto ritrovato romanticismo, che viene espresso sia nelle forme che nelle tonalità.

Un mix di texture che trovano armonia tra di loro dalla felpa con il cappuccio al biker, dal pullover a coste al piumino e alla maglia da marinaio.

Forme fluide, morbide che pur accompagnando o avvolgendo le silhouette, mantengono pura l’identità di ogni creazione.

L’utilizzo di tipici  accessori sartoriali permette una continua costruzione e decostruzione; le giacche trapuntate, le finte pellicce, pantaloni dalle tinte ipnotiche, ritrovano una nuova espressione, una nuova collocazione in un epoca che richiama la necessità di convivialità riposizionandosi anche in un ambiente comunemente domestico durante una colazione, un pranzo o per cena.