(Malin+Goetz). Evoluzione beauty al passo con la sostenibilità

(Malin+Goetz). Evoluzione beauty al passo con la sostenibilità
(Malin+Goetz). Evoluzione beauty al passo con la sostenibilità

Fattori inquinanti indeboliscono quotidianamente la nostra pelle, rendendola secca e favorendone un invecchiamento precoce. In commercio il nuovo trattamento due in uno firmato (Malin+Goetz).

Entrato a far parte del ramo dell’alta profumeria nel mercato italiano, il brand newyorkese Malin+Goetz propone una visione high tech e minimalista di una nuova estetica.

L’obiettivo dell’azienda: semplificare la beauty routine, proponendo prodotti contenenti ingredienti naturali, con azione immediata e a lunga durata. Uno skincare semplice ma d’avanguardia, indirizzato ad un consumatore esigente e in linea con il concetto sempre più attuale di sostenibilità e protezione del pianeta.

Una filosofia che si rispecchia perfettamente nel packaging dallo stile farmaceutico, con etichette chiare che raccontano ingredienti e uso trasparente dei prodotti.

Particolarmente indicato per le pelli molto aride e disidratate, Meadowfoam Oil Balm rappresenta una formula adatta anche per le pelli sensibili.

Utilizzabile su mani, viso, corpo e capelli, questo prodotto, grazie alla miscela di 17 oli botanici (tra cui l’ estratto di radice di ashwaganda, l’acido linoleico e linolenico, oli di semi di jojoba, avocado e cartamo e l’olio di semi di meadowfoam) abbinati a burri nutrienti, rappresenta un vero toccasana per l’idratazione, il nutrimento e il rafforzamento delle zona in esame.

Tra i diversi benefici anche quello di protezione della cute, grazie alla presenza dell’olio di prugna, elemento similare al sebo naturale della nostra pelle.

Una selezione ampia non solo di skincare, ma anche di haircare, bodycare, candele, profumi e kit da viaggio, compone l’offerta Malin+Goetz da scoprire sul sito dell’azienda o sul sito di LuisaViaRoma.