Louis Vuitton Lv Pont 9

Louis Vuitton Lv Pont 9

La tracolla LV Pont 9 di Louis Vuitton è già un must have. L’ispirazione? Il Pont Neuf, noto ponte parigino.

Perfetta per tutti i giorni e nelle occasioni speciali, la nuova borsa prende il nome dal Pont Neuf, il più antico e celebre ponte che si trova di fronte al quartier generale di Louis Vuitton a Parigi.

Un design raffinato e dalle linee morbide. La borsa è realizzata in pelle di vitello liscia e leggermente imbottita. L’attenta cura dei dettagli è rivelata sia nella costruzione a soffietto della borsa che da caratteristiche nascoste, come la romantica chiusura magnetica a forma di fiore del Monogram.

L’interno, in pelle elegante e colorata, presenta un design pratico con due scomparti e due tasche.

Le finiture diventano caratteristiche grazie all’esclusivo Louis Vuitton Circle, logo degli anni 30 preso dall’archivio e reinterpretato da Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico della Maison dal 2014, che da carattere al tutto.

Accanto al discreto ed elegante color nero e al delicato crema c’è una tavolozza di toni più vibranti quali il profondo Summer Gold simile al tramonto, il femminile Rose Dahlia e il morbido sognante Bleu Orage.

Contemporanea ma allo stesso tempo classica, Lv Pont 9 è realizzata a mano. La sua tracolla incarna l’incantevole unione della lunga tradizione di Louis Vuitton e l’innovativa pelletteria.