Loro Piana, la fw 20/21 donna

Loro Piana, la fw 20/21 donna

Un taglio deciso, che punta all’estremo comfort e a un’inaudita precisione nella definizione della silhouette: Loro Piana ci scalda lo spirito con la sua fall/winter 20/21 collection.

La grande tradizione del brand ha stavolta incontrato l’estrema praticità e il lusso del comfort. Ideali per la vita cittadina, i capi della collezione autunno/inverno di Loro Piana evidenziano un forte messaggio urbano: la rigidità del cemento grigio in un romantico appuntamento con un feeling dal tono più caldo, solare e contrapposto alla frenesia quotidiana.

Una scelta innovativa e attuale per un outerwear che avvolge, con i suoi volumi generosi, la sagoma sia femminile che maschile, in un bilanciamento perfetto di proporzioni ed eleganza. Il Cashmere soft-touch, la leggera rigidità delle spalle e l’accentuazione della vita diventano i caratteri maggiormente distintivi della collezione.

I cappotti sono emblematici, lunghi fin sotto al ginocchio, da vestire con tight fitting shapes, per un look dinamico all’insegna della praticità, o loose fit per un’attitude apertamente più natural and relaxed.

Si tratta di un chiaro risultato al passo con la contemporaneità: un’unione esemplare che dà vita a una semplice, raffinata leggerezza.