Lo stile Ash a Palma di Maiorca

Lo stile Ash a Palma di Maiorca

Ash inaugura il suo nuovo store nel cuore della città di Palma, capitale dell’isola spagnola di Maiorca.

Ash è il noto brand di calzature fondato nel 2000 dallo stilista francese Patrick Ithier e dall’imprenditore italiano Leonello Calvani, e i suoi store, presenti nelle maggiori città del mondo, diffondono uno stile poliedrico e inconfondibile caratterizzato dall’eccellente qualità dei materiali e dalla minuziosa cura dei dettagli.

Il nuovo punto vendita, situato nel cuore di Palma, in piazza Frederic Chopin 1 è stato realizzato dal famoso studio di interior e product design Francesc Rifé.

Lo spazio elegante e distinto si estende su una superficie di 95mq, distribuito su due livelli: un piano terra e un piano interrato connessi da una scala a spirale.

L’atmosfera ricercata è caratterizzata dal contrasto tra il grigio della struttura e il rosa tenue del tendaggio disposto lungo le pareti.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle direttive governative per la salvaguardia della salute, i clienti potranno ammirare, e acquistare, la collezione primavera estate 2020 dall’anima rock e audace finalmente anche in quest’isola spagnola.