Lenny Kravitz posa per Saint Laurent
SAINT LAURENT, Women winter 2020, Front row Paris - 25 febbraio by ANTHONY VACCARELLO Featuring Lenny Kravitz, Zoë Kravitz. Soundtrack by @SebastiAn More on: https://www.youtube.com/watch?v=kTQ5CIHaT4w http://www.ysl.com #YSL #SaintLaurent #FRONTROW #YvesSaintLaurent

Lenny Kravitz posa per Saint Laurent

Lenny Kravitz è il nuovo volto della campagna uomo autunno inverno 2020 di Saint Laurent.

Il rocker di 56 anni è stato scelto da Anthony Vaccarello, Direttore Creativo della maison francese, come volto della campagna pubblicitaria della collezione fw20.

Prima esperienza come testimonial di un importante brand di moda uomo per il cantautore americano, tornato di recente alla ribalta con il singolo Ride.

Un legame forte quello tra Saint Laurent e la famiglia Kravitz nato già nel 2018 con la collaborazione di Zöe Kravitz (figlia di Lenny e Lisa Bonet) come testimonial della stessa casa di moda per ben quattro campagne.

Il rocker è stato ritratto in una coppia di scatti in bianco e nero del famoso fotografo di moda David Sims, con due look dell’ultima collezione maschile della maison.

Nel primo Lenny Kravitz indossa pantaloni scuri, camicia pussybow a pois, blazer e occhiali da sole. Nel secondo a figura intera invece porta stivaletti in pelle, pantaloni scuri e una camicia animalier leopardata.

Lascia un commento