La stampa cocco di Alviero Martini 1ª Classe

La stampa cocco di Alviero Martini 1ª Classe

Alviero Martini 1ª Classe integra nella sua collezione di borse fall winter 2020/2021 un’ intramontabile stampa cocco.

Alviero Martini torna a far parlare di sé valorizzando come di consueto quello che per la donna diventa un accessorio irrinunciabile.

Ad arricchire la sua collezione sono nuovamente le borse, ma in una veste alquanto ricercata, un must have che non subisce i cambiamenti di stagione, ma continua a valorizzare inequivocabilmente ogni look al femminile.

Dall’aspetto audace e mai scontato, rock e glamour la stampa cocco, torna ad essere il trend del momento e conquista il guardaroba di ogni fashionista.

Le forme sono compatte, definite completamente in stampa cocco o abbinate all’inconfondibile tessuto Geo Classic, iconico emblema della maison, e caratterizzate da manici in pelle tono su tono e tracolle in catena color oro.

Spaziose e ricche di preziosi dettagli, tanto da poter completare con stile diversi look, sdrammatizzano anche gli outfit da giorno con un tocco ricercato che non passerà inosservato.

Che sia a mano per un look twist glamour, a tracolla o nella versione big size per un total look, è sicuramente un must di stagione che non deve mancare, suggerendo una sola parola d’ordine: osare.