La leggiadria di Blumarine

La leggiadria di Blumarine

Blumarine, per l’autunno inverno 2021, presenta una collezione estremamente sensuale e raffinata in cui i protagonisti assoluti sono le farfalle, il rosa e l’azzurro.

Una collezione all’insegna della sensualità femminile, quella che Blumarine ha creato per l’Autunno Inverno 2021. Forme sinuose, tessuti leggeri, trasparenze, fantasie floreali sfilano in passerella accompagnati dal volo di farfalle.

Le farfalle, simbolo di leggiadria e positività, le protagoniste di questa collezione, si ritrovano tempestate di pietre nelle fibbie dei cinturoni, nei colli dei capi o per adornare le trasparenze.

Il rosa e l’azzurro sono i colori prevalenti, declinati in tenui sfumature oppure in toni più audaci; non manca il maculato, il giallo acceso e il fascino del rosso e del nero nei lunghi vestiti trasparenti.

La donna Blumarine è sexy nello sfoggiare minigonne e shorts, ma anche pantaloni che definiscono elegantemente la forma delle gambe.

Impossibile che passino inosservate le calzature, tutte a punta, alla schiava, stivali lunghi e stivaletti. Infine, colli in pelliccia colorati donano un tocco di stravaganza ad uno stile brioso e accattivante.