La classica naturalità di Marzotto

La classica naturalità di Marzotto

Marzotto presenta la nuova collezione spring summer 2021 al Milano Unica 2020 (8 e 9 settembre presso Rho Fieramilano). Natura, sostenibilità e performance i temi trainanti dell’azienda.

Marzotto presenta all’interno del programma di Milano Unica Organic Projects, la collezione dall’eccellente qualità e dallo stile unico e altamente identificabile, della quale fanno parte le linee B-DYnamic, TOUCH96 e Performance Suit, esempi pratici della ricerca compiuta sui tessuti e sulla loro performance.

  • B-DYnamic è progettata per un business man universale, che assicura inimitabili prestazioni antipiega e di breathability, grazie alla lana 100% natural stretch.
  • TOUCH96 dall’animo leggermente più vivace, con i suoi tessuti termoregolanti e traspiranti valorizzati dalle policrome sfumature utilizzate.
  • Performance Suit dai toni minimal e all’avanguardia, prodotta con tessuti di ultima generazione con l’esclusivo fine di trasmettere comfort e versatilità imparagonabili.

Marzotto dimostra, ancora una volta, il suo notevole impegno nel favorire un processo produttivo all’insegna della sostenibilità, raccontando l’obiettivo dell’azienda stessa di protegge le biodiversità territoriali, salvaguardare gli animali e il loro benessere, e sensibilizzare l’opinione generale sulla questione.

I tessuti utilizzati sono, difatti, 100% naturali, certificati GOTS (Global Organic Textile Standard), uno degli standard internazionali più severi per la produzione di tessuti ecosostenibili, RWS (Responsible Wool Standard) e Authentico, che certifica la sua diretta responsabilità nella filiera di produzione.