La Biosthétique lancia Long Hair per lunghezze più belle

La Biosthétique lancia Long Hair per lunghezze più belle

Prendersi cura dei capelli lunghi non è mai stato una passeggiata ed ecco che nasce una linea specifica di primissima qualità: Long Hair.

Per ottenere capelli lunghi sani e belli dalle radici alle punte, bisogna prestare particolare attenzione alla cura degli stessi e utilizzare trattamenti appositi, poiché gli innumerevoli lavaggi, le spazzolate, l’aria calda del phon e le sollecitazioni esterne come vento, esposizione al sole, lo sfregamento contro i vestiti, creano problemi alla parte più “anziana” della chioma.

Nasce così Long Hair di La Biosthétique, una linea specifica che permette al capello lungo di riacquisire le sostanze che nel corso del tempo è stato costretto a perdere e di ottenere lucentezza e una struttura sana dalla radice alle punte, così da tornare ad una naturale bellezza.

Una linea di prodotti che dona morbidezza, freschezza, forza e capelli folti e lucidi, composta da:

  • Protective volumising shampoo: una tecnologia micellare che libera i capelli lunghi e sottili da impurità ambientali in profondità, con delicatezza. Le proteine del grano donano corpo e volume e il capello acquisisce pienezza corposa, capelli districati e lucentezza di seta.
  • Protective softening shampoo: libera i capelli dagli agenti ambientali e che tramite la betaina della barbabietola da zucchero dona idratazione e morbidezza, facendo risultare il capello più docile al pettine e donandogli una lucentezza sana, di seta.
  • Refreshing dry shampoo: shampoo utilizzabile fuori casa e in qualsiasi situazione, senza bisogno di acqua. Un’impalpabile polvere che nasconde le basi unte e le lunghezze discontinue, donando volume e tenuta e neutralizzando, grazie al suo profumo, odori sgradevoli, dando la sensazione di capelli appena lavati.

Oltre all’ampia scelta di shampoo, una varietà di prodotti tra cui:

  • Protective repair mask: una maschera composta da polifenolo glucosio della canna da zucchero e della mela Gall che ripara i danni esistenti e previene lo spezzarsi dei capelli, nutre dall’interno e protegge all’esterno grazie ad una pellicola trattante, così da conferire elasticità, morbidezza e lucentezza al capello.
  • Weightless conditioning oil: olio di argan e olio del crescione dei prati si uniscono per reintegrare le mancanze dello strato lipidico e per donare morbidezza e flessibilità a capelli secchi e aridi. La superficie del capello viene appianata, lo strato cuticolare più esterno chiuso così da rendere il capello resistente, lucente, leggero e sano.
  • Protective conditioning fluid: un fluido senza risciacquo che idrata in profondità e ripristina l’equilibrio delle differenze strutturali su tutta la lunghezza. Le proteine del grano creano volume, l’estratto della crusca di frumento protegge e il capello è morbido, liscio e lucente.

Nelle proposte anche trattamenti per la crescita del capello:

  • Growth booster: gli oligoelementi del corallo e della biotina stabilizzano e rinforzano i capelli appena nati, un estratto di crusca di frumento protegge la cute da agenti ambientali e il composto stimola la crescita del capello.
  • Detangler: uno spray da utilizzare sui capelli umidi per ottenere capelli protetti, districati, morbidi e lucenti.

Insomma, delle proposte allettanti per ottenere capelli sani e lucenti.